mercoledì 19 giugno 2013

Stefania De Rocchi: la Creatività è HandMade ... With Love!

 
Ragazze..eccoci tornate a parlare di Stefania De Rocchi, la giovane imprenditrice che sta prendendo piede a Varese con il suo marchio Handmade With Love.
Vi proponiamo una sua intervista che ci ha rilasciato e vi regaliamo alcuni scatti delle sue mervigliose creazioni.
E le sorprese non sono ancora finite..continuate a seguirci perché vi parleremo a breve di un progetto "GirandolEvento" che Stefania segue con due care Amiche.
Per ora non passiamo svelarvi molti dettagli ma prossimamente gli dedicheremo altro spazio..nel frattempo segnatevi questa data..07 Luglio 2013 e non prendete impegni.
Ora godetevi l'intervista.
The Twice Moda



Handmade With Love..da dove arriva questo nome e di cosa si tratta?

Incapace di stare ferma, nella mia testa ronzano sempre mille idee e progetti. Ogni tanto mi fermo, ne catturo uno e inizio a lavorarci. Handamade With Love, nasce da questa passione, che è proprio parte di me, da sempre. Handmade non è solo qualcosa di realizzato a mano, ma è un concetto più vasto, che abbraccia prodotti frutto di un'ideazione originale, unica, con la possibilità di costruirla e personalizzarla insieme al cliente finale. I prodotti realizzati sono di vario genere: bijoux, articoli per la casa, a bomboniere non convenzionali, accessori moda, eventi Non mi piace darmi dei limiti. Ogni nuovo progetto è una sfida per sperimentare nuove tecniche e materiali diversi e ogni richiesta, anche quelle apparentemente più assurde, sono accolte sempre con entusiasmo.

 


A cosa ti ispiri per le tue collezioni?

A tutto quello che mi circonda e mi piace. E' difficile descrivere quando nasce una collezione, spesso è qualcosa di inaspettato



Parlaci della tua collezione di bracciali che sta avendo così tanto successo la "chains collection"

La Chain Collection nasce dall'unione di due materiali, la catena "chanel", indubbiamente must have delle ultime stagioni e un nastro di gros grain, uno dei materiali che più amo e mi identifica. il tutto disponibile in un arcobaleno di colori! La parte che ha richiesto più lavoro di progettazione è indubbiamente il girocollo. Ho sperimentato più e più volte, il modello, fino a trovare la perfetta vestibilità


Cosa ami di più del tuo lavoro e qual'è la soddisfazione più grande?

Il bello di questo lavoro, oltre a darmi la possibilità di dare libero sfogo alla creatività, è che mi riserva di continuo nuove sorprese. Ho iniziato da poco più di un anno, ma lungo il cammino ho incontrato persone splendide che hanno dato inizio a collaborazioni che mai avrei immaginato. E' questo network di persone che mi da sempre più energia ed entusiasmo. E poi anche i clienti, il loro feedback è importantissimo! La soddisfazione di chi compra o riceve un mio prodotto è la gioia più bella che questo lavoro mi da. E ancor più bello quando c'è chi inizia a passare in negozio non solo per acquistare un prodotto, ma anche solo per bersi una tazza di te caldo e respirare l'atmosfera di questo posto che reputo un po' magico.


Come possono fare le tue followers a contattarti e ad acquistare i tuoi prodotti?

Al momento non ho ancora un e-commerce, ma chi non ha modo di passare in negozio può contattarmi tramite mail, facebook, instagram e telefono.
Inoltre spesso presenzio ad eventi a Milano e in altre città. Seguire la pagina facebook e instagram è sicuramente il modo più semplice per rimanere aggiornati su queste novità.



sito: www.handmadewithlove.it
Facebook: https://www.facebook.com/handmadevarese?fref=ts
  Instagram: @handmadewithlove
  E-mail  info@handmadewithlove.it


Nessun commento:

Posta un commento