martedì 11 giugno 2013

HANDMADE WITH LOVE

In un tranquillo sabato mattina di sole abbiamo conosciuto Stefania che ci ha aperto le porte del suo piccolo mondo: HandMade With Love.
Il negozio apre un anno fa a Varese (Piazzetta San Lorenzo 1b) e si sta facendo sempre più strada grazie alle brillanti idee di Stefania una giovane archeologa che ha deciso di lanciarsi in quest'avventura che le darà sicuramente molte soddisfazioni.
Tutto quello che trovate nel suo negozio è rigorosamente fatto a mano da lei o comunque nato da botteghe artigiane. Noi siamo rimaste davvero colpite dalla passione e dal lavoro di questa ragazza che ci ha mostrato tantissime sue creazioni.
Partiamo dagli orecchini in macramè che colora personalmente in modo tale da soddisfare qualsiasi richiesta ...non vi è mai capitato di cercare quell'orecchino che completasse il vostro outfit in modo perfetto? Ecco Stefania lo può fare e infatti ci ha confidato che sempre più clienti si recano da lei con il colore del vestito per trovare l'abbinamento migliore.
 Passiamo poi ai meravigliosi bracciali in pelle in vari colori e a quelli della "chains collection" già must have per questa stagione dei quali è in preparazione il catalogo (la prossima settimana vi mostreremo quelli che abbiamo scelto noi Twice).
 E non è finita qui...da HandMade With Love trovate anche t-shirt con diverse stampe, borse e altri accessori e la possibilità di personalizzare felpe e scarpe con borchie applicate a mano.
Inoltre per chi ama rendere la propria casa più accogliente e speciale la scelta è davvero infinita tra i vari articoli come cuscini, tovagliette, ceramiche e tanto altro ancora.
Infine se avete trovato il Principe Azzurro e state pensando al grande giorno, o se dovete festeggiare un avvenimento importante Stefania vi aiuterà a rendere questo evento perfetto con le sue bomboniere davvero originali che potrete pensare, personalizzare e realizzare insieme a lei.
Detto questo vi consigliamo davvero iniziare a seguire Stefania
sul sito: www.handmadewithlove.it
Facebook: https://www.facebook.com/handmadevarese?fref=ts
 su Instagram: @handmadewithlove
oppure mandate una mail a info@handmadewithlove.it
per informazioni e per i vostri ordini.
Continuate a seguirci, la prossima settimana conosceremo meglio Stefania e il suo lavoro grazie all'intervista che ci ha rilasciato e pubblicheremo le foto che abbiamo fatto nel suo negozio.
The Twice Moda


















Nessun commento:

Posta un commento