martedì 8 gennaio 2013

Spring/Summer 2013 Inspirations!

Come sempre la Moda precede le stagioni e quindi siamo pronte per mostrarvi quelle che saranno le tendenze per la prossima Primavera/Estate 2013. 
Le passerelle delle ultime settimane della moda hanno infatti definito chiaramente i trend,i colori, le forme e i materiali must have delle prossime stagioni.

In passerella hanno sfilato modelle che ricordavano la donna anni '30 sia per gli abiti che per l'acconciatura. Lo stile Bon-Ton, che non passa mai di moda la farà da padrona.

(Dior S/S '13)
 Avremo un tripudio di fiori e colori. Fiori stilizzati e fiori diversi  insieme per abiti dalle forme classiche ed essenziali, stampati su borse ed accessori , dalle tonalità più tradizionali a quelle Fluo.  

(Louis Vuitton S/S '13)
Sì alle trasparenze su diversi materiali e in diversi colori a contrasto, in particolare abbinate alle maxi gonne che saranno sicuramente il capo must have per il secondo anno consecutivo (e che non ci hanno abbandonato nemmeno questo inverno abbiante ai pull over size!)

(Chanel S/S '13)
 Il ritorno dello stile Bon-Ton richiamerà l'intramontabile Pois nella sua forma più tradizionale e rivisitato nelle colorazioni più accesse e, perchè no, abbinato al floreale!

(Moschino S/S '13)
 I colori pastello caratterizzeranno queste stagioni accostati a colori più colorati e fluo,in particolare per gli accessori per creare outfit più ricercati, eccentrici e moderni!
TheTwiceModa

1 commento:

  1. mi piace molto la linea di chanel, che bella la borsa, ho visto che ne hanno realizzata anche una gigantesca che da indossare è ridicola sul serio...tipo arma mortale per la nostra difesa personale eheheeh^^ ma piccina è strepitosa.

    RispondiElimina