domenica 15 luglio 2012

Per te Amica mia...

Questo post è dedicato alla mia Amica e Socia Federica, l'altra metà delle "The Twice Moda" senza la quale questo blog non esisterebbe nemmeno. In questo momento così importante per lei mi sembrava giusto farle il mio "in bocca al lupo" in un modo un pò speciale. Domani si appresta a discutere la tesi e sono sicura conoscendola che saprà dare il meglio di lei proprio come in tutte le cose che fa.
"Trèsor...ormai manca davvero poco...!!!! Ti auguro di riuscire a realizzare tutti i sogni che hai nel cassetto e che quello di domani possa essere il primo di una lunga serie di successi nella tua vita perchè è questo che si merita una persona Meravigliosa come Te...
Ti Voglio bene!"
Elena (The Twice Moda)


1 commento:

  1. GRAZIE DI CUORE ALLA MIA SOCIA MA SOPRATTUTTO ALLA MIA AMICA! Grazie per ogni tua parola e per questa passione che ci accomuna! Ma soprattutto grazie per la nostra amicizia,senza la quale nulla di tutto questo sarebbe stato possibile!! Ti voglio bene!
    Federica di T.M

    RispondiElimina